Dopo l’annuncio di giugno, ecco i prezzi di nuovo DS 7, il SUV premium “alla francese” che debutta in Italia seguendo due filosofie di allestimento, una più votata all’eleganza e una votata alla sportività delle linee e delle finiture.
DS 7 perde la particella “Crossback” nel nome e anche il resto della gamma si uniformerà: DS sostiene i modelli “a ruota alta” saranno tutti chiaramente distinguibili come SUV/crossover, per questo motivo con l’arrivo dei vari restyling si andrà ad uniformare la denominazione di tutta la gamma.
L’aggiornamento, oltre a cambiare la parte estetica, porta sulle PHEV una nuova batteria da 14,2 kWh (in precedenza era da 13,2 kWh) e, su tutte le versioni, cambia completamente l’infotainment con una generazione nuova, connessa tramite SIM integrata, aggiornabile via OTA, con interfaccia ridisegnata, Apple CarPlay Wireless e Android Auto Wireless. La E-TENSE 300 4×4 integra poi un nuovo motore elettrico derivato dalla Formula E che ha richiesto modifiche al telaio: assetto ribassato, nuovo impianto freni e carreggiata allargata per prestazioni da 5,6 secondi nello 0-100 km/h. Di seguito tutte le caratteristiche di questo restyling 2022: