CONDIVIDI:

BMW e McLaren starebbero unendo le forze per creare una supercar elettrica. E a leggere il nome dei due brand che vogliono rimettersi seduti attorno a un tavolo per realizzare un’auto ad alte prestazioni le aspettative non possono che salire alle stelle. Perché? La risposta ha un nome facile da ricordare: McLaren F1.

Già, quella spettacolare sportiva a tre posti marchiata McLaren che all’inizio degli Anni ’90 ristabilì il concetto stesso di supercar era spinta da un altrettanto leggendario motore V12 da 6,1 litri realizzato dalla Casa dell’Elica in Baviera.

Ecco, con un passato così, il futuro dovrà rispettare le attese. Per ora, però, del progetto si sa molto molto poco. Una delle indiscrezioni che circolano al riguardo vuole che alcuni rappresentanti delle due Case si siano riuniti in gran segreto a inizio anno per discutere la progettazione congiunta di non una ma due auto elettriche, ognuna delle quali potrebbe essere presentata sul mercato sia con il marchio BMW sia con quello McLaren.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin