CONDIVIDI:

Nonostante le voci che vogliono NVIDIA pronta a “ritardare” l’arrivo sul mercato delle schede grafiche GeForce RTX 4000, dalla rete continuano ad arrivare notizie su quella che potrebbe essere la proposta dell’azienda nei vari segmenti del mercato consumer. Al momento il produttore non si è preoccupato di mettere a tacere queste indiscrezioni che, nelle ultime ore, si sono intensificate e puntano ora anche ai possibili modelli di GeForce RTX 40 destinate al segmento mobile.

L’ultimo aggiornamento arriva dal noto PCI ID device list che, come in passato, torna utile per identificare l’hardware di nuova generazione a ridosso del lancio. Premettendo che la presentazione delle prime GeForce RTX 40 è attesa non prima di tre mesi, i colleghi di LaptopVideo2Go hanno individuato quelli che sembrano, quasi definitivamente, i modelli di GPU Ada Lovelace rivolti al mondo laptop.

Le sigle – che buttate così in un elenco non dicono molto – sono state successivamente “ordinate” dal leaker karukaze5719, dandoci in questo modo un quadro più sensato dei possibili modelli della gamma laptop.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin