Honor Play 20 mostra l’indipendenza da Huawei Tecnoandroid
Honor è l’ex sub-brand del gigante Huawei, il quale si è ritrovato indipendente a partire dalla fine del 2020 dopo che il gigante cinese l’ha ceduto definitivamente.
Nelle ultime ore Honor ha presentato un nuovo smartphone, per il quale vediamo un processore Unisoc e una scheda tecnica abbastanza modesta. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Honor Play 20 è finalmente ufficiale in Cina, ecco le caratteristiche
Il nuovo Honor Play 20 monta un display LCD da 6.51 pollici con risoluzione HD+, un processore Unisoc T610 12 nm, octa-core 1,8 GHz con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite una MicroSD fino a 512 GB. La fotocamera posteriore ospita 2 sensori, rispettivamente da 13 e 2 megapixel, mentre quella frontale da 5 megapixel.
Dispone di una batteria da 5000 mAh con sistema di ricarica rapida a 10 W, il sistema operativo pre installato è Android 10 con Magic UI 4.0 e per quanto riguarda la connettività dispone di USB Type-C, jack audio. Il nuovo dispositivo è disponibile in 4 colorazioni: Black, White, Blue e Silver-Pink.
Honor Play 20 è stato annunciato esclusivamente per il mercato cinese ad un prezzo equivalente a circa 190 euro. Ancora non conosciamo i piani di Honor nei confronti della commercializzazione dei suoi device in Europa. Sicuramente vi terremo informati nelle prossime settimane con tutte le indiscrezioni del caso.
Honor Play 20 mostra l’indipendenza da Huawei Tecnoandroid