CONDIVIDI:

Kia Italia ha annunciato i dettagli commerciali della nuova EV6, il crossover elettrico svelato circa un mese fa. Contestualmente, il marchio coreano ha iniziato ad offrire ai suoi clienti la possibilità di poter ordinare il nuovo veicolo anche presso le sue concessionarie. In precedenza era solo possibile preordinarlo online.

DOTAZIONI E PREZZI

Il nuovo crossover a batteria sarà proposto nelle versioni EV6, EV6 GT-Line e EV6 GT. Vediamo i dettagli delle dotazioni e dei prezzi per il mercato italiano. Partiamo dalla EV6 che è offerta ai clienti sia con la sola trazione posteriore sia con quella integrale. La dotazione è già particolarmente ricca: troviamo infatti fari full LED, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega da 19 pollici, strumentazione digitale, infotainment da 12,3 pollici UVO Connect con Android Auto ed Apple CarPlay, sedili riscaldati rivestiti in tessuto nero misto pelle e volante riscaldato.

Sul fronte ADAS spiccano, invece, la frenata automatica d’emergenza, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, la retrocamera con linee guida dinamiche e il Blind Spot Collision Avoidance Assist. Il modello con trazione posteriore, singolo motore elettrico da 229 CV (168 kW), batteria da 77,4 kWh e autonomia sino a 510 km parte da 49.500 euro. Invece, quello con doppio motore da 325 CV (239 kW), batteria da 77,4 kWh e autonomia sino a 490 km si può acquistare da 53.000 euro. Disponibilità da settembre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin