Geralt di rivia, Daniel San e Johnny Lawrence sono pronti a tornare: la quarta stagione di Cobra Kai e la seconda di The Witcher arriveranno, naturalmente su Netflix, entro fine anno, è ufficiale. La conferma proviene dai più alti vertici della dirigenza – il co-amministratore delegato e massimo responsabile dei contenuti Ted Sarandos l’ha annunciato in video conferenza nel corso dell’annuncio degli ultimi risultati finanziari.
La quarta stagione di Cobra Kai è la prima ad essere prodotta espressamente per Netflix; ricordiamo infatti che la serie TV, sequel della serie di film culto degli Anni ’80 Karate Kid, era originariamente prodotta da YouTube Premium/Red. Il servizio di streaming di Google aveva poi deciso di abbandonare l’idea di buttarsi nel mercato dei film e della TV, così dopo due stagioni la serie è stata adottata da Netflix. Già diverso tempo fa è stato ri-confermato pressoché in toto il cast visto in precedenza, ovvero:
- Ralph Macchio (Daniel LaRusso)
- William Zabka (Johnny Lawrence)
- Courtney Henggeler (Amanda LaRusso)
- Martin Kove (John Kreese)
- Xolo Maridueña (Miguel Diaz)
- Mary Mouser (Samantha LaRusso)
- Tanner Buchanan (Robby Keene)
- Peyton List (Tory Nichols)
- Jacob Bertrand (Hawk)
- Gianni Decenzo (Demetri)
- Vanessa Rubio (Carmen Diaz)
All’inizio di questo mese, tra l’altro, Netflix ha condiviso una “anime version” della sigla di apertura. Ci pare l’occasione perfetta per riproporvela: