CONDIVIDI:

Sono passati quasi due anni dagli Spectacles 3, gli occhiali smart che, a differenza dei modelli precedenti, aveva una doppia fotocamera HD in grado di catturare anche profondità e tridimensionalità. Questi occhiali, tuttavia, non erano proprio “smart”, avevano sempre bisogno di uno smartphone.

Snap, la società che controlla Snapchat, in questi mesi di “silenzio” avrebbe comunque lavorato ad un nuovo progetto decisamente più ambizioso rispetto a quanto fatto finora. Secondo quanto riportato da The Information, infatti, ci sarebbero attualmente in sviluppo sia un paio di occhiali AR, con display integrati, che un drone.

Questi occhiali di realtà aumentata dovrebbero essere più indipendenti, senza necessità visualizzare i contenuti da uno smartphone connesso, e destinati, almeno in una fase iniziale, prevalentemente a sviluppatori e creator per realizzare filtri ed applicativi. L’idea di Snap sarebbe comunque quella di renderli disponibili in futuro anche all’utenza consumer.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 439 euro oppure da Unieuro a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin