CONDIVIDI:

Honor è proiettata in un futuro lontano da Huawei, che l’ha ceduta alla fine dello scorso anno, e però di nuovo vicino ai Servizi Google. Nel frattempo non si dimentica dei suoi dispositivi già sul mercato, specie di quelli di maggior successo: in accordo con le tempistiche previste, le versioni global di Honor 20 e Honor View 20 stanno infatti ricevendo un major update che porta la Magic UI 4.0.

E c’è ancora tutta l’impronta di Huawei, in questo aggiornamento, dal momento che la Magic UI 4.0 è sostanzialmente la versione targata Honor della EMUI 11 (QUI tutte le novità introdotte): nello specifico stiamo parlando di quella basata ancora su Android 10.

Strano, ma qui il pensiero potrebbe essere rivolto al futuro: Honor paradossalmente è costretta a lasciare un po’ indietro i suoi 20 e View 20 per poterli supportare ancora nei prossimi anni. Stiamo parlando di due dispositivi nati sotto la cattiva stella del ban USA nei confronti di Huawei (e conseguentemente di Honor), e perciò se l’intenzione è quello di continuare con i Servizi Google e di riprendere quel filo anche con i prossimi modelli, conviene restare legati ad Android 10.

(aggiornamento del 09 March 2021, ore 13:49)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin