Per la Kia XCeed è arrivato il momento di concedersi un restyling che introduce alcune novità di design, soprattutto al frontale e il nuovo allestimento GT-line che permette di dare alla vettura un look più sportiveggiante. Le vendite del nuovo modello partiranno dal mese di settembre. Per il momento, il completo listino per il mercato italiano non è ancora stato comunicato. In ogni caso, si partirà da 27.500 euro. Vediamo, adesso, le principali novità del restyling.
DESIGN ED INTERNI
Nessuno stravolgimento per il design. Le foto spia già emerse nel tempo, avevano permesso di capire che Kia avrebbe introdotto solo alcuni alcuni affinamenti per dare una “rinfrescata” al look della vettura. Dunque, troviamo nuovi fari a LED, una griglia rivista e un paraurti ridisegnato. Cambia anche la forma delle prese d’aria. Dietro, invece, i ritocchi si limitano ad alcune piccole modifiche al diffusore.
Come spesso accade con i restyling, arrivano anche nuovi colori per la carrozzeria: Lemon Splash, Celadon Spirit Green e Yuca Steel Grey. Inoltre, Kia ha rivisto il design dei cerchi in lega da 16 e 18 pollici a disposizione per questa vettura. Per quanto riguarda gli interni, il costruttore ha migliorato le finiture. Per gli allestimenti top di gamma è previsto uno schermo da 12,3 pollici per la strumentazione e da 10,25 pollici per il sistema infotainment che sulle versioni entry level può disporre di un display da 5 o da 8 pollici.