CONDIVIDI:

Anni di indiscrezioni, un lancio molto atteso ed ecco che un piccolo gadget grande quanto una moneta diventa quasi introvabile nel giro di poche ore. Gli AirTag non sono un prodotto economico, non sono un prodotto necessario ma sono un gadget Apple che a 35€ è abbordabile per molti e che, soprattutto, è un regalo che non ha il problema del “doppione”. Avere 1, 2, 10 AirTag non è certo un esagerazione in quanto ognuno può avere una collocazione diversa e quindi è quel regalo “perfetto” per un utente Apple.

Sebbene gli AirTag non abbiano inventato nulla e non abbiamo portato qualcosa di nuovo sul mercato in senso assoluto (di Tile ne esistono già molti), l’ecosistema Apple e i milioni di iPhone in tutto il mondo, uniti alla tecnologia di localizzazione millimetrica e ad un’interfaccia e sistema come sempre super semplice ma estremamente efficace, rendono questo prodotto il migliore sul mercato ad oggi.

Apple ha poi pensato ad ogni dettaglio con un software che, oltre ad alcune funzioni utili, rispetta la privacy in modo eccellente e permette di rendere ogni AirTag di esclusiva proprietà della persona che lo ha associato e dunque, anche se perso, non sarà utilizzabile da altri.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin