Il film del 2018 diretto da Susanne Bier e proposto da Netflix è stato uno dei più visti di sempre sulla celebre piattaforma streaming, non stupisce quindi che le prime voci su una produzione collegata stiano cominciando a girare. Si parla dunque di un nuovo film spin-off legato al romanzo La morte avrà i tuoi occhi, che nell’adattamento Netflix del 2018 diretto da Susanne Bier si intitola Bird Box.
Ci sarà una decisa influenza spagnola stavolta, infatti, gli autori e i registi saranno il duo spagnolo Alex e David Pastor, già noti per il thriller Netflix del 2020, The Occupant e il thriller pandemico del 2009, Carriers , ma anche per la serie Syfy Incorporated e la recente serie HBO Max The Head. Inoltre, anche la produzione e le riprese saranno realizzate in Spagna.
I presupposti per una produzione di un certo livello ci sono tutti ma i dettagli scarseggiano al momento. Non conosciamo ad esempio il titolo ma sappiamo che i lavori di produzione non cominceranno prima della fine di quest’anno. Ma già si vocifera che questo potrebbe essere il primo di una serie di spin-off!