Il 2020 di OnePlus è stato segnato dal debutto sulla fascia media e medio-bassa del mercato. Mancano ancora diversi giorni al 2021, ma le scelte della società cinese sembrano già essersi delineate: si continuerà a puntare sui budget phone.
A fornirci più di un indizio in tal senso è TÜV Rheinland, lo stesso ente tailandese che lo scorso agosto aveva anticipato l’esistenza di quello che sarebbe stato il caricatore a 18W del OnePlus Nord N100 e che pochi giorni fa si è ripetuto mostrando un ulteriore caricabatteria per smartphone, questa volta con supporto alla ricarica a 33W.
Come ormai saprete, questo tipo di certificazione non permette di ottenere ulteriori informazioni sul dispositivo di appartenenza. Tenendo in considerazione la potenza di ricarica, tuttavia, possiamo ipotizzare che il caricabatteria verrà fornito in futuro insieme ad un nuovo smartphone di fascia media, un prodotto da affiancare dunque ai OnePlus Nord N10 5G e OP8T che supportano rispettivamente la ricarica a 30 e 33W.